19.Assemblea sindacale dell’USB scuola in fuori orario di servizio per il giorno venerdì 13 ottobre 2023.

Circolare n. 19 del 29.09.2023

Al Personale Docente

OGGETTO: Assemblea sindacale dell’USB scuola in fuori orario di servizio per il giorno venerdì 13 ottobre 2023.

Si comunica che la USB Scuola ha indetto un’assemblea sindacale online fuori orario di servizio, destinata al personale docente, a tempo determinato e indeterminato, per il giorno 13 ottobre 2023 dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Sarà discusso il seguente o.d.g.:

1. DPCM 30/60 CFU: come si diventa insegnanti?
  2. Neoimmessi e anno di prova: normativa e adempimenti.

L’assemblea si svolgerà online e si potrà seguire sul sito scuola.usb.it, sul canale Youtube USB Scuola e sulla pagina Facebook USB P.I. – Scuola, dove sarà possibile interagire tramite messaggi. Non è necessario prenotarsi per partecipare.

Si fa presente che non è previsto un attestato di presenza e si potrà partecipare solo ed esclusivamente se fuori servizio.